IMPIANTI CIVILI ED INDUSTRIALI
PROGETTAZIONE E PRODUZIONE
I professionisti della M.I. Impianti sono in grado di progettare e produrre impianti elettrici civili ed industriali.  A seguito di ogni realizzazione gli impianti sono certificati e garantiamo la manutenzione anche con servizio di pronto intervento. Alla M.I. Impianti utilizziamo materiali delle principali imprese internazionali che garantiscono il pieno rispetto delle regolamentazioni attuali, osservando alti standard di sicurezza come l’adeguamento alla normativa DM 37/08 (ex 46/1990).
IMPIANTI ELETTRICI  INDUSTRIALI

Negli impianti elettrici industriali possiamo intervenire in diversi ambiti dalla realizzazione alla manutenzione. Gestiamo ogni aspetto della costruzione sia di cabine elettriche di trasformazione MT/BT che dell’allacciamento di quadri elettrici di distribuzione e di controllo. I nostri impianti di illuminazione possono essere automatizzati ed adattiamo agli spazi disponibili la posa di canali e passarelle di distribuzione blindo FM. Per garantire sicurezza agli ambienti interni ed esterni installiamo impianti di videocitofonia e TVCC, cablaggi strutturali, impianti antideflagranti, antintrusione e rilevamento incendi, osservando sempre le normative per garantire un lavoro di qualità.

IMPIANTI ELETTRICI  CIVILI

Con la stessa attenzione e professionalità siamo attivi anche nella realizzazione di impianti elettrici civili di singoli appartamenti o edifici più grandi, Anche in questo caso garantiamo interventi di manutenzione sugli impianti preesistenti. Il continuo aggiornamento delle norme rende indispensabile adeguare costantemente ogni installazione così come le novità tecnologiche permettono standard sempre più alti dei sistemi di antifurto, antincendio e domotica.

POSSIAMO ESSERE UTILI AL TUO PROGETTO?

CHIAMACI SUBITO